Problema Arduino Yun

Buon giorno

ho un problema che non riesco + a venirne fuori … la situazione è questa

arrivato la settimana scorsa la Yun ho lanciato l’aggiornamento tramite file su SD ma qualcosa deve essere andato storto e non funziona + correttamente.

• Riesco ad accedere alla pagina Web, faccio il login e si blocca, non riesco + accedere, devo resettare.
  • la skeda sd non viene + riconosciuta e quindi da terminale non riesco a rilanciare l’aggiornamento
  • ho provato ad entrare nelle Uboot per fare il refresh seguendo la guida ufficiale, ma premendo invio non si ferma ma prosegue con il boot del sistema

nel file il report che mi da il dmesg

cosa posso fare ??
grazie

dmesg.txt (24.7 KB)

Considera che questo è il forum di Arduino.cc mentre tu stai parlando una scheda che è attualmente sviluppata e mantenuta da Arduino.org che ha fatto alcune variazioni (HW/FW) rispetto vecchia Yún venduta da Arduino.cc.

Ora, anche se ora le due organizzazioni si stanno di nuovo riunendo, per il supporto per tali schede è forse meglio che chiedi sul forum di Arduino.org e che segui le guide raggiungibili sulla pagina del prodotto sul loro sito … QUI. ::slight_smile:

Naturalmente, anche qui da noi, se qualcuno avrà delle inicazioni da poterti dare, sicuramente te le darà :slight_smile:

Guglielmo