problema calo di tensione

sono ancora un principiante con l’ elettronica e in questo mio progetto volevo creare un sistema che se la temperarua fosse stata troppo alta il motorino avrebbe girato in un senso per 5 secondi e se fosse stata troppo bassa avrebbe girato in senso opposto.
Per invertire la polarità del motore ho usato ponte h e come sensore di temperatura un lm 35 .
Il problema è che la temperatura rilevata dal sensore è una temperatura totalmente scorretta di circa 10 gradi superiore alla temperatura corretta, secondo me questo problema andrebbe risolto aggiungendo un condensatore evitando così cali di tensione.
in quale posto sulla breadboard credete che dovrei aggiungerle il condensatore?

Ciao Davide, scusami ma non penso che tu possa risolvere il problema con un condensatore. L'LM35 è un sensore piuttosto preciso, dalle immagini sembra collegato correttamente, quindi dovresti provare a scollegare dall'alimentazione il circuito del motore e testare il solo sensore, se non va neanche così o c'è qualcosa di strano nel tuo sketch oppure il sensore non va bene.
Se invece va allora facilmente sta succedendo che quando il motore va in azione la tensione di 5V scenda parecchio a motivo dell'eccessivo assorbimento, in tal caso puoi sistemare le cose ricorrendo ad una fonte esterna in grado di erogare la giusta corrente. Tu sai quanto assorbe il motorino che stai usando?

Cioè dovrei fornire una corrente diversa al motore rispetto al resto del circuito?