Problema caricamento codice

Ragazzi buongiorno sono 2 giorni che ci provo ma non riesco e far caricare questo codice

https://www.google.it/search?q=webduino&client=ms-android-samsung&prmd=vin&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiK26CiudLQAhVFESwKHec4Cr4Q_AUICCgC&biw=360&bih=560#imgrc=WdgXSCp3U2k2jM%3A

Tutto chiaro.

Mi da un errore che non riesco a risolvere adoperò un mega e un w510

La pagina è questa ? http://arduinofan.altervista.org/come-costruire-scheda-rele-comandarla-tramite-arduino-ethernet-webduino/ Hai voglia di scrivere che errore ti da o perdiamo tempo ancora un pò ?

ciao

@FrankyLeft: fai finta di non esserre tu; leggiti il tuo primo post, segui quel link e prova a risponderti. Ricordati però che non sai nè il codice nè sai quali errori compaiono.

Ecco, adesso datti una risposta (se ci riesci!)

pippo72

Ecco l errore

Naturalmente scrivere se effettivamente è quella la pagina, fa schifo.
Prendi quelle cacchio di righe che danno errore e mettile alla fine della riga precedente.
Probabilmente quel sito del caxxo cavolo manda a capo alla cavolo.
Esempio: da cosi

server.print("<input type=\"button\" value=\"clicca qui\" 
         onclick=\"location.href='index.htm?R1=ON'\">");

a cosi

server.print("<input type=\"button\" value=\"clicca qui\" onclick=\"location.href='index.htm?R1=ON'\">");

Per gli errori, basta un copia e incolla da quella finestra con le scritte arancioni !!

Grazie mille Raga il primo inghippo e stato risolto e se volessi aggiungere degli input cioè mi spiego meglio inserire degli input se c è corrente nel Pin input allora aggiorna a on se Low aggiorna a off

@Franky, leggiti prima di postare. Mica si capisce molto. Vuoi altri pulsanti sulla pagina per pilotare altri pin oppure vuoi che la pagina ti dica se un pin è high/low ?

Voglio che la pagina mi dica se realmente un in è accesso

Mi spiego meglio fate caso che arrivi un segnale 5v in un Pin input che proviene da un altra fonte e quindi mi deve aggiornare ad esempio a on o viceversa se non arriva corrente passa a of

Prova a vedere l'esempio di quella libreria Web_Demo.ino sembra faccia l'output dei pin ogni tot tempo. Non conosco quella lib. Comunque si interviene lato pagina web con un refresh ogni tot tempo oppure con quel modo dell'esempio (credo usando json o Ajax) ma è robba web che non conosco.

https://github.com/dhirajjadhao/Arduino-AutoHome/blob/master/Arduino%20AutoHome%20Code

E se volessi modificare questa inserendo gli input è aggiornando lo stato ?mi aiuterete

La prima prova che hai fatto usa la libreria WebDuino, quel codice no. Secondo me chiudi questo thread, ed aprine un altro (sotto sezione software) dove chiedi come fare per avere su pagina web lo stato dei pin. Magari metti il link a quest'ultimo codice Qui, con questo titolo, chi conosce la programmazione Arduino/Web non lo vede. Io non sò risponderti, su web faccio poco o nulla.

Ragazzi ho provato ad aprire un altra discussione mi hanno detto di tornare qua allora che dire sto benedetto input che mi controlla se se passa corrente o meno nn mi vuole proporre funzionare