Problema caricamento programma

Salve sono nuovo, ieri ho realizzato il seguente circuito in allegato....ma devo aver sbagliato qualche collegamento, perchè al circuti affianco ad arduino è uscito del fumo...
L'unica differenza che ho apportato al circuito è stata quella di alimentarlo con 12V e non 9v.. >:(
Al momento attuale non posso caricare nessun programma su arduino, e sulla scheda è accesso il led con affianco la scritta "L".
Qualcuno di voi può darmi una mano....

Ciao e benvenuto sul forum.

Non essendoti ancora presentato Ti invitiamo cortesemente a presentarti QUI
(dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e a leggere attentamente il regolamento QUI
se non lo hai già fatto.

Attilio

Mi accorgo solo ora che hai aperto altri post sullo stesso problema, inoltre in proposito c'è già stato un intervento di un moderatore.

E' inutile che continui a fare la stessa richiesta, aspetta pazientemente una risposta e se non arriva vuol dire che nessuno ti può aiutare.

Attilio

Non ci aiuti a aiutarti se apri 4 post sullo stesso problema senza dare informazioni.
Se hai sbaglaito qualcosa si sará rotto qualcosa.

Chiudo questo Traed e ti invito ad presentarti nel apposito Tread come Ti é stato suggerito.

Ciao Uwe

Salve sono nuovo, ieri ho realizzato il seguente circuito in allegato....ma devo aver sbagliato qualche collegamento, perchè al circuti affianco ad arduino è uscito del fumo...
L'unica differenza che ho apportato al circuito è stata quella di alimentarlo con 12V e non 9v.. >:(
Al momento attuale non posso caricare nessun programma su arduino, e sulla scheda è accesso il led con affianco la scritta "L".
Qualcuno di voi può darmi una mano....

Sicuro, sicuro di aver replicato correttamente il circuito ?

Ma quanti thread apri ??

no temo di aver sbagliato qualche collegamento....perchè è uscito del fumo dal circuito e inoltre si è spento il computer che era collegato all'arduino