problema caricamento

Ciao
credo di avere fatto una gran cavolata e sta di fatto che ora ricevo sempre questo codice dall’ide
avrdude: stk500_recv(): programmer is not responding

In pratica volevo fare una prova, ma ho caricato il codice sbagliato infatti ho caricato questo codice

#include <avr/io.h>
#include <avr/wdt.h>

#define Reset_AVR() wdt_enable(WDTO_30MS); while(1) {}

void setup()
{
// waits for a second
}

void loop() // run over and over again
{
Reset_AVR();
// waits for a second
}

Ora non c’è verso di fargli caricare altro. Mi lampeggia sempre in continuazione il led L e non riesco a fare altro.
Che dite ( a parte il fatto che sono stato un …). C’è qualche modo per risolvere il problema?

Vi prego c'è qualcuno che mi può dire come posso riuscire a far rifunzionare la scheda.

Argh! sei masochista.. :) ora cancello il thread dal quale hai preso il codice....

premi e tieni premuto il pulsante di reset e poi premi il pulsante di Arduino che carica lo sketch (senza mollare il reset). dopo qualche secondo molla il pulsante di reset...

dopo un po di prove troverai il momento giusto ed il nuovo codice sovrascrive la porcata che hai in memoria adesso.

m

Aborro me stesso per quello che ho fatto. Malgrado siano ormai centinaia i tentativi che ho fatto, non riesco a sovrascrivere "la porcata".

problema simile al tuo sul fondo del post c'è la procedura per sbloccarlo... http://www.arduino.cc/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1226443525

Grazie !!!!!

Ho risolto il problema. veramente mille grazie