Salve vi contatto per un problema.
Ieri ho eseguito un progetto banalissimo con arduino, cioè collegare un relè 12vdc al mio arduino uno(rev3), in pratica volevo eccitare e diseccitare il relè con delay diversi(addirittura mi è bastato caricare l'esempio del led con l'uscita 13, vi allego il circuito dal quale ho copiato il progetto). Il circuito è andato benissimo, tutto a posto!! Ma non contento ho aggiunto un altro relè ed ho iniziato a replicare il circuito identico all'altro, praticamente volevo ottenere la gestione differente delle "Battute" di ogni singolo relè; non so come ad un certo punto, prima che finissi di compilare il nuovo codice il mio mac che era stato appena collegato all'alimetatore e dopo poco era in modalità schermo spento(perchè stavo finendo di collegare il circuito), si è ravviato per ben 2 volte all'improvviso e Arduino da quel momento a smesso di lavorare.Cosa può essere?Ora quando lo accendo il led ON è acceso(e sembra andare) il led L è acceso(e sembra andare), ma se gli carico un qualsiasi sketch lui mi comunica che c'è un problema di caricamento sulla scheda, il reset non funziona, secondo me c'è un problema abbastanza serio..
Qualcuno mi può aiutare?
=( =( =( =( =(
Grazie seba