Salve ho appena acquistato una Arduino MINI 05,(qualche mese fa ho preso una Arduino uno e mi sono trovato benissimo).L'ho presa in quanto per esigenze di spazio,mi serviva una scheda piu piccola,ovviamente ho preso anche l'apposito convertitore usb seriale,ma veniamo al dunque.Ho montato sia la schedina,che il convertitore,come spiegato anche qui sul forum,ho provato i vari programmini di default per vedere se tutto funzionasse a dovere,e praticamente riesco a far funzionare solo le porte digitali e non analogiche.Ho creato il semplice circuito del led con resistenza,per farlo blinkare,sulle porte digitali va benissimo,invece se per esempio invio il programma (fade) che mi illumina il led lentamente,il quale si serve delle porte analogiche,non funziona!Ho la guida originale di massimo banzi,e mi sono rifatto al suo schema e al suo programma,puo' essere che siano danneggiate solo le porte analogiche?Grazie.
Ah in sketch,l'ho configurato come arduino mini w/atmega 328.Come programmatore AVRISP MKII.Qualcuno ha qualche idea?Ho provato a cambiare anche le porte,ma niente!