Problema con arduino uno e il software OpenPilot

Ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione.
Vorrei sapere perchè quando connetto la scheda Arduino Uno al computer e cerco di settare il mio drone con il software Openpilot GCS non riesco a fare l'upgrade del firmware (e quindi a procedere ai settaggi) in quanto la scheda comunica con il pc, tx subisce una variazione da 24 byte/s a 48 per poi stabilizzarsi a 24, ma rx rimane a 0.
Grazie mille :slight_smile: :slight_smile:

tatolore:
Vorrei sapere perchè quando connetto la scheda Arduino Uno al computer e cerco di settare il mio drone con il software Openpilot GCS non riesco a fare l'upgrade del firmware

OpenPilot funziona solo con hardware proprietario, anche se open source, Arduino non è previsto tra l'hardware utilizzabile, anzi non sono proprio previsti processori a 8 bit, solo schede con processori a 32 bit.

Grazie per la celere risposta :slight_smile:
ti chiedo un'altra cortesia, conosci per caso altri programmi a parte la multiwii per settare arduino?

tatolore:
Grazie per la celere risposta :slight_smile:
ti chiedo un'altra cortesia, conosci per caso altri programmi a parte la multiwii per settare arduino?

Lascia perdere Arduino per un multicottero, compra una CC3D e mettici sopra LibrePilot, OpenPilot è un progetto morto.