Problema con Display Grafico

Salve, ho comprato l'altro giorno ad una fiera dell'elettronica questo display GLCD pg12864k : http://microvga.com/pdf/pg12864wrm.pdf. Ora vi chiedo se potreste fornirmi qualche codice per verificarne il funzionamento. I collegamenti GLCD -> Arduino sono i seguenti:

Ho già scompattato la libreria GLCD, ma anche provando a compilare alcuni esempi mi sono ritrovato con degli errori, ecco perchè chiedo a voi il codice.

GLCD | Arduino Vss -> GND Vdd -> +5v Vo -> external D/I -> analog 3 RW -> analog 2 E -> analog 4 DB0 -> digital 8 DB1 -> digital 9 DB2 -> digital 10 DB3 -> digital 11 DB4 -> digital 4 DB5 -> digital 5 DB6 -> digital 6 DB7 -> digital 7 CS1 -> analog 0 CS2 -> analog 1 Vout -> external B/L(+) -> +5v B/L(-) -> GND

bello mio, dicci quali esempi hai provato e quali errori hai avuto. Ciao Uwe

Ho provato a compilare questo sketch:

#include <ks0108.h>  // library header
  #include <Arial14.h>  // font definition for 14 point Arial font.
  #include "SystemFont5x7.h"   // system font
  #include "ArduinoIcon.h"     // bitmap  
  unsigned long startMillis;
  unsigned int iter = 0;
void setup(){
  GLCD.Init(NON_INVERTED);   // initialise the library
  GLCD.ClearScreen();  
  GLCD.DrawBitmap(ArduinoIcon, 32,0, BLACK); //draw the bitmap at the given x,y position
  delay(3000);
  GLCD.ClearScreen();
  GLCD.SelectFont(System5x7);       // select fixed width system font 
}
void loop(){ // run over and over again
  startMillis = millis();
  while( millis() - startMillis < 1000){ // loop for one second
    GLCD.DrawRect(0, 0, 64, 61, BLACK); // rectangle in left side of screen
    GLCD.DrawRoundRect(68, 0, 58, 61, 5, BLACK);  // rounded rectangle around text area   
    for(int i=0; i < 62; i += 4)
      GLCD.DrawLine(1,1,63,i, BLACK);  // draw lines from upper left down right side of rectangle  
    GLCD.DrawCircle(32,31,30,BLACK);   // draw circle centered in the left side of screen  
    GLCD.FillRect(92,40,16,16, WHITE); // clear previous spinner position  
    GLCD.CursorTo(5,5);               // locate curser for printing text
    GLCD.PrintNumber(++iter);         // print current iteration at the current cursor position 
  } 
  // display number of iterations in one second
  GLCD.ClearScreen();               // clear the screen  
  GLCD.CursorTo(13,2);              // positon cursor  
  GLCD.Puts("FPS= ");               // print a text string  
  GLCD.PrintNumber(iter);           // print a number 
 }

E mi da il seguente errore :

C:\Users\Valerio\Desktop\arduino-1.0\libraries\ks0108\ks0108.cpp:33:67: error: wiring.h: No such file or directory
C:\Users\Valerio\Desktop\arduino-1.0\libraries\ks0108\ks0108.cpp: In member function 'void ks0108::Init(boolean)':
C:\Users\Valerio\Desktop\arduino-1.0\libraries\ks0108\ks0108.cpp:505: error: 'OUTPUT' was not declared in this scope
C:\Users\Valerio\Desktop\arduino-1.0\libraries\ks0108\ks0108.cpp:505: error: 'pinMode' was not declared in this scope
C:\Users\Valerio\Desktop\arduino-1.0\libraries\ks0108\ks0108.cpp:511: error: 'delay' was not declared in this scope

Prova a ricompilare con l'IDE 0023: http://arduino.cc/en/Main/Software

quoto, infatti non trova wiring.h con la 0,23 risolvi, potresti poi far presente all'autore che e' ora di aggiornare il tutto per ide 1.0

Installata la nuova idee, lo sketch è uplodato con successo. Ora però non vedò nulla sullo schermo, probabilmente ho sbagliato a mettere le due resistenze quella di contrasto e quello del voltaggio in output. Di quanto devono essere ?