Problema con display keyestudio 2004 I2c

Salve a tutti..
Ho un problema con il display keyestudio 2004 I2c che ho appena acquistato , premetto che sono ancora un principiante ma ho cercato di seguire tutte le indicazioni sul sito del produttore copiando esattamente pari pari il programma che ti dicono loro, collegato tutto come indicano loro sul sito ,poi è difficile sbagliare sono solamente 4 cavetti .
Carico il programma e lo schermo si accende ma non riesco a visualizzare le scritte rimane vuoto.

//YWROBOT
//Compatible with the Arduino IDE 1.0
//Library version:1.1
#include <Wire.h> 
#include <LiquidCrystal_I2C.h>

LiquidCrystal_I2C lcd(0x27,20,4);  // set the LCD address to 0x27 for a 16 chars and 2 line display

void setup()
{
  lcd.init();                      // initialize the lcd 
  lcd.init();
  // Print a message to the LCD.
  lcd.backlight();
  lcd.setCursor(3,0);
  lcd.print("Hello, world!");
  lcd.setCursor(2,1);
  lcd.print("Hello,keyestudio!");
   lcd.setCursor(0,2);
  lcd.print("Arduino LCM IIC 2004");
   lcd.setCursor(2,3);
  lcd.print("Power By Ec-yuan!");
}
void loop()
{
}

questo è il codice che ho trovato sul sito del produttore verificato e caricato correttamente ma sullo schermo non appare nulla .. come mai secondo voi ?
lo schermo potrebbe non funzionare ?
può essere che non sia compatibile con elego uno r3 ?
Aiutatemi per favore mi sto un avvilendo dovrebbe essere una cosa molto semplice non capisco dove sbaglio .
grazie in anticipo.

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Qui una serie di link utili, NON necessariamente inerenti alla tua domanda:
- serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections
- pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout
- link generali utili: Link Utili

Dopo aver fatto quanto sopra richiesto ...
... hai provato a ruotare il trimmer del contrasto del display ?

Guglielmo

Ciao Guglielmo.. ora mi presenterò sul forum.
Comunque grazie della risposta ora funziona non avevo provato a ruotare il trimmer dietro lo schermo . :slight_smile:

Ottimo ... mi raccomando la presentazione :wink:

Guglielmo