Sto cercando di attivare le notifiche ai messaggi ma quando dai settaggi cerco di andare al "notification preferences" vedo una pagina tutta bianca.
Qualche giorno fa ci ero riuscito ma avevo solo attivato la sottoscrizione automatica ad ogni topic dove si scriveva senza andare a scegliere l'email come mezzo di notifica preferito. L'ho fatto perché volevo vedere come avrebbe interpretato di default una richiesta di notifica senza nessuna preferenza del mezzo e le notifiche in email non mi sono comunque mai arrivate.
Forse l'impostazione in quel modo non e stata resa definitiva perché guardando la pagina "watched topics" non risulta niente.
Ho provato con firefox e con chromium e ho lo stesso problema
I want notifications!
@vinniec: Per segnalazioni di problemi sul forum c'è un apposito thread ... QUI ... dove, probabilmente, trovi anche la risposta alla tua domanda.
Guglielmo
Grazie come al solito gp, sto dando un'occhiata ma guardando gli ultimi post mi sa che mi devo attaccare
Comunque ci provo lo stesso, per pigrizzia copio/incollerò il messaggio iniziale
vinniec:
Grazie come al solito gp, sto dando un'occhiata ma guardando gli ultimi post mi sa che mi devo attaccare
... se ben ricordo ... SI
Guglielmo
Sarei quasi tentato a fare un altra registrazione per vedere se ho lo stesso problema
vinniec:
Sarei quasi tentato a fare un altra registrazione per vedere se ho lo stesso problema
Se vuoi provare prova, ma poi, per evitare DUE utenti, fammi sapere quale devo eliminare (con perdita dei post).
Guglielmo
Si, mo sono troppo stanco per farlo, ma prob a giorni provo e nel caso te lo faccio sapere qua, grazie