Problema con i pulsanti in un progetto che utilizza la libreria MenWiz

Buongiorno a tutti,

vorrei realizzare in collaborazione con un amico, un impianto di riscaldamento domestico nel quale ogni radiatore, viene utilizzato solo se la temperatura nell'ambiente che deve riscaldare, è sotto una certa soglia.

La mia idea, quindi è di utilizzare una scheda Arduino Uno (compatibile) sulla quale collegare le 6 sonde di temperatura oltre che i vari attuatori.

Al fine di poter settare i valori relativi ad ogni camera, una struttura a menù è sicuramente indicata. Mi sono imbattuto giorni fa, nella libreria in oggetto ma, ad ora, ho trovato un solo esempio che prevede l'uso di pulsanti collegati sulla linea analogica.

Dovendo utilizzare tutti gli ingressi analogici per le sonde di temperatura, la mia scelta ricade sull'uso di 4 pulsanti collegati su linee digitali.

E qui, nascono i problemi...

Partendo dal codice che è trovato qui ho iniziato a modificarlo (rimuovendo le parti non necessarie) e aggiungendo il codice relativo ai miei pulsanti.
Ho anche iniziato a creare i menu omettendo per il momento le varie azioni (si tratterà perlopiù della scrittura di variabili) ma nella compilazione del codice, ho il seguente errore

Arduino:1.8.5 (Windows 7), Scheda:"Arduino/Genuino Uno"

C:\Users\Daddy\Downloads\Aut_Fal_test_menwiz\Aut_Fal_test_menwiz.ino: In function 'void setup()':

Aut_Fal_test_menwiz:51: error: 'navMenu' was not declared in this scope

menu.addUsrNav(navMenu,4);

Premetto che sono i primi passi che muovo con Arduino e quindi la mia conoscenza è davvero scarsa.

Ma se ho ben capito, "navMenu" parametro di menu.addUsrNav, viene definita solo più tardi, ovvero quando viene richiamata la funzione menu.draw presente nella libreria!

Allego il file INO.
Cosa mi sfugge??

Grazie in anticipo

Test_menwiz.ino (6.52 KB)