Problema con il RandomSeed

Ciao a tutti,
sto impazzendo da un mese, su uno sketch che dovrebbe far accendere 2 led alla volta contemporaneamente per 2 secondi, in modo randomico su un totale di 6 Led, attraverso un relè, per un totale di 90 secondi. Sono riuscito a farne accendere uno, ma sto impazzendo per il secondo, non sono molto esperto, ed è da pochi mesi che sto studiando il linguaggio di programmazione, ma non trovo nulla, e ho finito le idee, qualcuno sa dirmi se almeno è fattibile, copio per farvi capire lo sketch che sto usando:

[nobbc]
//random 6 led
int Cartello01  = 12;
int Cartello02  = 11;
int Cartello03  = 10;
int Cartello04  = 9;
int Cartello05  = 8;
int Cartello06  = 7;

int tempototale = 90;

int numbers[] = { 12, 11, 10, 9, 8, 7};
  int length = sizeof(numbers) / sizeof(int);

void setup() {
  // declare pins to be an output:
  pinMode(Cartello01, OUTPUT);
  pinMode(Cartello02, OUTPUT);
  pinMode(Cartello03, OUTPUT);
  pinMode(Cartello04, OUTPUT);
  pinMode(Cartello05, OUTPUT);
  pinMode(Cartello06, OUTPUT);

randomSeed(analogRead(0));

//Accensione tutti Led
  digitalWrite(12, LOW);   //accende
  digitalWrite(11, LOW);   //accende
  digitalWrite(10, LOW);   //accende
  digitalWrite(9, LOW);   //accende
  digitalWrite(8, LOW);   //accende
  digitalWrite(7, LOW);   //accende

delay(10000);

//Spegnimento tutti led
  digitalWrite(Cartello01, HIGH);    //spegne
  digitalWrite(Cartello02, HIGH);     //spegne
  digitalWrite(Cartello03, HIGH);    //spegne
  digitalWrite(Cartello04, HIGH);      //spegne
  digitalWrite(Cartello05, HIGH);    //spegne
  digitalWrite(Cartello06, HIGH);      //spegne

}

void loop()
 {

do
{

//Seleziona un cartello tra i 6
  int randomtarget1 = numbers[rand() % length];

// Spegne il LED e lo tiene spento
  digitalWrite(randomtarget1, LOW);   //Accende il led random
//Mette il sistema in pausa per un tempo random, dando l'illusione dello spegnimento temporizzato
  delay(2000);
//Riaccende il LED e riesegue il ciclo