Problema con la configurazione della porta del pc

Buongiorno a tutti ragazzi, stavo installando il mio arduino uno rev 3 su un pc portatile con windows 7,ho installato l'IDE ma windows mi dà qualche problema perchè non mi riconosce la periferica. Inserisco la USB collegato con arduino,windows trova una periferica cerca di installare i driver ma mi dice "non riuscito" e non riesco a passare gli sketch sull'arduino,come posso risolvere il problema?

razielmitico: ,windows trova una periferica cerca di installare i driver ma mi dice "non riuscito" e non riesco a passare gli sketch sull'arduino,come posso risolvere il problema?

Non devi usare i driver di W7, nemmeno quelli che può scaricare, devi usare il driver fornito con l'IDE di Arduino, ora sono dotati anche della firma digitale quindi non hai problemi di permessi, usa l'ultima versione dell'IDE, la 1.0.5, il percorso è "..\arduino-1.0.5\drivers".

Ho provato a installare il driver mettendo a cartella in arduino/drivers,windows mi dice che il driver è gia aggiornato ma su gestione dispositivi spunta sempre,in PORTE (COM e LTP),,dispositivo sconosciuto,e se provo a compilare e mettere in arduino uno sketch mi dice

"L'istruzione a 0x7544966f ha fatto riferimento alla memoria a 0x001671a0.La memoria non poteva essere read. Fare clic su OK per terminare l'appilcazione"

razielmitico: Ho provato a installare il driver mettendo a cartella in arduino/drivers,windows mi dice che il driver è gia aggiornato ma su gestione dispositivi spunta sempre,in PORTE (COM e LTP),

Prima devi disinstallare il driver precedente.