Problema con la verifica sketch

Ciao a tutti ho avuto problemi con questo sketch ma non capisco il motivo. Non so molto riguardo arduino. spero che qualcuno mi puo’ aiutare…
NELLA VERSIONE PRECEDENTE DI ARDUINO MI DAVA TUTTO CORRETTO.

IL FILE è ALLEGATO

sketch_per_rfid_sd_lcd.ino (20.3 KB)

Puoi cominciare dicendo che problemi hai avuto

Ti spiego in breve...
In questo progetto devo passare carta rfid(che ha un codice, che verra scritto nello sketch), inserire una password(anch’essa inserita nello sketch per confermarla) e il tutto verrà salvato in una scheda sd dove ci sarà il codice della carta, è l’orario dell’accesso.

Spero sia stato chiaro...
Lo sketch l’ho preso in parte grazie a questo video YouTube:Controllo accessi con rfid, password e SD - Access control and recording - powered by arduino - YouTube

Definisci "nella versione precedente di Arduino"....
E poi ancora non hai detto quale sia il problema! Non compila? Compila ma non fa quello che ti aspetti? Cosa fa?
E, in definitiva, se hai preso il codice in rete e non sai assolutamente cosa faccia e come lo fa, direi che la prima cosa che puoi fare è contattare l'autore chiedendo a lui (ovviamente a patto che tu abbia preso il codice senza fare modifiche, e che il circuito che hai fatto sia identico a quello indicato dall'autore).

Tra l'altro vedo che sotto al video c'è anche un link ad un PDF che descrive tutto, quindi per prima cosa controlla bene di aver seguito alla lettera quello che c'è scritto.
Se ti pare tutto a posto, ma non va, contatta l'autore.

E solo DOPO, in caso di mancata risposta, proponi qui il tuo problema, ma fornendo TUTTE le informazioni, non farcele cavare con le pinze.