problema con libreria MIDI v 3.2

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da circa un mesetto ho acquistato la scheda Arduino UNO rev 3 e visto che non sono una cima ne in elettronica ne in programmazione sono partito dal classico led accesso e spento e seguito varie guida.
Sto cercando di costruire un controller midi da collegare ad Ableton(software per creare musica ecc.) inizialmente ho utilizzato la guida di arduino(arduino.cc/en/Tutorial/Midi) modificando solo la parte di collegamento del connettore midi e facendo comunicare arduino tramite la seriale con il pc e attraverso un software(SERIAL MIDI CONVERTER Serial_MIDI) creare un cavo midi virtuale e far comunicare la scheda con Ableton.Fino a qui tutto ok sono riuscito anche a collegare il pulsante e un potenziometro i problemi sono nati quando o cercato di utilizzare la libreria midi v3.2(playground.arduino.cc/Main/MIDILibrary) utilizzando il seguente codice:

#include <MIDI.h>

Void setup(){
MIDI.begin();
}

void loop(){
MIDI.sendNoteOn(42,127,1);
delay(1000);
MIDI.sendNoteOff(42,0,1);
delay(1000);
}

Ableton non mi ricosce il segnale e non riesco a capire il motivo ho cercato su internet qualche esempio con codice completo ecc... per capire come si usa questa libreria ma non sono riuscito a trovare nulla e la documentazione della libreria sinceramente non mi รจ molto chiara.Ad arduino non ho collegato nulla sto provando semplicemente con un segnale e i valori di noteOn e noteOff ho provato a sostituirli con valori esadecimali..Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie in anticipo a tutti.

alla fine sono riuscito a risolvere il problemi per modo di dire, invece di utilizzare il software CONVERTER SERIAL MIDI ho collegato ad arduino un connetore midi e tramite un convertitore midi usb che ho recuperato ho collegato arduino al pc e con lo stesso codice Ableton mi vede i segnali e tutto il resto.