problema con modulo bluetooth HC-06

Buongiorno ragazzi sono un nuovo membro di questa comunità e del mondo di arduino. Vi scrivo in quanto ho un problema con arduino appunto. Sto realizzando un semplice circuito che vede l'accensione di un led tramite smartphone e modulo HC-06. Per quanto riguardo questo punto ho risolto. Ora volevo implementare l'algoritmo introducendo un buzzer che dovrebbe suonare, come un allarme, quando il modulo HC-06 nn vede più il segnale bluetooth dello smartphone e spegnersi quando i due dispositivi tornano a vedersi Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scrivere lo sketch per risolvere questo mia implementazione ? Ve ne sarei veramente grato . Un saluto a tutta la community

Prima di tutto, nella sezione dove avevi messo il post c'è chiaramente scritto, in grassetto, di non postare nulla, quindi, per favore, la prossima volta [u]presta più attenzione[/u] ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD ([u]spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione[/u] ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum.