problema con modulo I2C

ho preso un modulo I2C che monta un PCF7584T insieme ad un lcd 20x4 HD44780 ho collegato SDA A4 e SCL A5
questo è lo sketch :

#include <Wire.h> 
#include <LiquidCrystal_I2C.h>

LiquidCrystal_I2C lcd(0x27,20,4); 

void setup()
{
    lcd.init(); 
    lcd.backlight();
    lcd.setCursor(0, 0);
    lcd.print("Hello");
}
void loop()
{

}

L'indirizzo è giusto ho fatto lo scanner ho controllato i collegamenti ma il display si accende ma non compare nessun carattere
8) 8)

dipende da quale libreria I2C stai usando
da' un'occhiata a questa pagina http://arduino-info.wikispaces.com/LCD-Blue-I2C

ho cambiato diverse librerie

Se guardi gli esempi del link postato da @Brunello, vedrai che il comando in cui dichiari l'oggetto lcd è molto più complesso.
Deve mappare i pin tra il modulo I2C ed lcd. Dipende dal modello di lcd e di modulino, ad esempio:

// set the LCD address to 0x27 for a 20 chars 4 line display
// Set the pins on the I2C chip used for LCD connections:
//                    addr, en,rw,rs,d4,d5,d6,d7,bl,blpol
LiquidCrystal_I2C lcd(0x27, 2, 1, 0, 4, 5, 6, 7, 3, POSITIVE);  // Set the LCD I2C address

Poi nella setup() mai visto la lcd.init ma si usa la begin() indicando la risoluzione, nel tuo caso 20,4:

lcd.begin(16,2);   // initialize the lcd for 16 chars 2 lines, turn on backlight

Non sono ferrato e quindi ho usato le librerie e gli esempi del sito arduino ho visto la page di brunello ho scaricato le librerie e ho usato gli esempi ma o mi da un errore l'IDE o non funziona.... una domanda ma l'indirizzo lo devo specificare anche sul modulo ci sono tre fori magari poticellandoli si crea una diversa comunicazione...

Il PCF8574 è dotato di tre ingressi A0, A1 e A2 che determinano l'indirizzo del dispositivo.

Ci sono due tipi di chip (normale e A) con una sigla leggermente diversa per avere un numero di combinazione raddoppiato.

7   6   5  |  4   3   2   1  |  0    HexAdr
PCF8574    0   1   0  |  0  A2  A1  A0  | R/W  20 - 27
PCF8574A   0   1   1  |  0  A2  A1  A0  | R/W  38 - 3F

ho fatto lo scanner come dicevo sopra e l'indirizzo che mi esce è 0x27..... forse l'indirizzo è giusto ma dove sbaglio non so ho provato anche un altro modulo che avevo ed è la stessa cosa :drooling_face: