Problema con Ricevitore 433Mhz

Ciao a tutti, sto cercando di realizzare un attuatore che riceva comandi da un telecomando a 433mhz 4 canali.
Ho acquistato moduli del tipo RF-LINK RF ASK OOK Wireless Transmitter Receiver Pair [Frequency] – ElectroDragon ; ho scaricato la librera RCSwitch, scritto e caricato un programmino basato sugli esempi visti sul web (collegamenti hardware compresi).
Purtroppo non funziona.
Ho collegato un oscilloscopio al data-out del ricevitore, e quello che ottengo è un'onda quadra tra 0 e 1,5-1.6V. Troppo basso per riconoscere il livello logico alto.
Non ho trovato informazioni al riguardo (o non ho usato le chiavi di ricerca giuste).
In tutti gli schemi scaricati il pin data-out è collegato direttamente a un ingresso digitale.
Ciao, e grazie per l'attenzione.

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento

Non comprendo il tuo problema.

Ammesso (e non concesso) che non si possa inserire un semplice resistore di pullup, l'uscita dal modulo RX potresti inviarla attraverso un resistore da 4.7k alla base di un NPN in configurazione emettitore comune.