problema con ricevitore ir e servomotore

Salve a tutti, mi sto cimentando nella realizzazione di un braccio robotico utilizzando dei servi....
il problema e che voglio pilotare il mio braccio con un telecomando utilizzando in ricevitore tsop1838.
Il problema vero e proprio èdurante la compilazione, mi da un errore di questo tipo:

IRremote_for_tone\IRremote.cpp.o: In function __vector_11': C:\Users\Lello\Documents\Arduino\libraries\IRremote_for_tone/IRremote.cpp:311: multiple definition of __vector_11'
Servo\Servo.cpp.o:C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\Servo/Servo.cpp:103: first defined here

premetto che ho intallato la libreria ir for tone perchè la prima libraria ir di base non era compatibile con la funzione tone per gestire un buzzer cosi ho scaricato ed installato l' espansione.

posto il codice con il quale ottengo questo errore e non riesco ad andare avanti... se qualcuno ha fatto questo progetto mi può indicare l' errore e come pilotare un servo con telecomando ir e con tsop1838 grazie!!

Il codice non l' ho completato perchè mi dava questo errore..... quindi incompleto!!

#include <Servo.h>
Servo servoMotor;
#include <IRremote.h> // use the library
int receiver = 8; // pin 1 of IR receiver to Arduino digital pin 11
IRrecv irrecv(receiver); // create instance of 'irrecv'
decode_results results;

void setup()
{
  Serial.begin(9600); // for serial monitor output
  irrecv.enableIRIn(); // Start the receiver
  pinMode(8, INPUT); // Pin 9 output
  servoMotor.attach(9);
}
void loop()
{
  if (irrecv.decode(&results)) // have we received an IR signal?
  {
    Serial.println(results.value, HEX); // display it on serial monitor in hexadecimal
    irrecv.resume();// receive the next value
  }

}