Problema con servo LW-20mg della Power Hd

Ciao a tutti, ho appena acquistato 3 servi della Power Hd risp. LW-20mg digitali,ed ho riscontrarto un problema. Alimentati con con un alimentatore da banco 15V 3A e pilotati con arduino ho riscontrato che danno i numeri! Sono scattosi,girano per pò bene,con la giusta carrente,poi, l'alimentatore varia da 0.4-0.5 A a 2.83A! surriscaldando i fili dell'alimentatore che mi costringere a spegnere tutto.Non c'è nulla in corto.Ovviamente l'alimentazione è a parte sui motori,6.6 v sull'alimentatore, mentre arduino e collegato a 5v tramite usb, entrambi hanno massa in comune. Non saprei co :confused: sa possa essere. Sarei quasi tentato di tornare al vecchio analogico Hitec... Grazie!

LW-20mg della Power Hd

Servo waterproof (resistente all'acqua) Tipo di motore: DC Cuscinetti a sfera: 2 Riduzione: rame e alluminio Scanalatura dell'albero di uscita: 25T Diametro dell'albero di uscita: 5,80mm Tensione operativa: 4.8V ~ 6.6V DC Temperatura operativa: -20℃ ~ 60℃ Frequenza operativa: 1520μs / 333hz Coppia (@4.8V): 16.5 kg-cm Coppia (@6.6V): 20.0 kg-cm Velocità (@4.8V): 0.18 sec/60° Velocità (@6.6V): 0.16 sec/60° Dimensioni: 40,7 x 20,5 x 39,5 mm Peso: 60 g

>chip_x: Nonostante tu sia un vecchio utente, NON trovo il tuo post di presentazione … :confused: … pertanto, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione … possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO … Grazie. :slight_smile:

Guglielmo