Problema con Web client e JavaScript

Ciao a tutti
Sono relativamente novizio con Arduino, ho seguito varie guide ed articoli ed alla fine ho realizzato, quasi totalmente, il progetto che avevo in mente, in realtà è qualcosa di semplicissimo ma… non funziona…
Brevemente è un web server che espone su una pagina web il valore del sensore di luminosità ed in più scrive la data della rilevazione e scrive le informazioni sulla sd della ethernet shield.
questo il codice

#include <String.h>
#include <SPI.h>
#include <Ethernet.h>
#include <SD.h>
#include <Wire.h>

/* Classe per acquisizione valori dei sensori */
class Sensore {

private:
    int lumenSensor;
    double lumen;

public:
    boolean bReady;

public:
    Sensore() { bReady = false;
    lumenSensor = 5;
    lumen = 0.0; } // constructor

double readLumen(){
      return analogRead(lumenSensor);
    }  

double getInstLumen() { return lumen; }
    int getLumenSensor(){ return lumenSensor; };
    void setInstLumen(double lm) { lumen=lm; }
};

// impostazione indirizzi MAC e IP dell'Ethernet Shield
byte mac[] = { 0xDE, 0xAD, 0xBE, 0xEF, 0xFE, 0xED };
byte ip[] = {192,168,2, 177 };
const int chipSelect = 4;
const int SDpin = 10;

const int NTP_PACKET_SIZE= 48; // NTP time stamp is in the first 48 bytes of the message
byte packetBuffer[ NTP_PACKET_SIZE]; //buffer to hold incoming and outgoing packets 
String data ="";

// server in ascolto sulla porta 80 (default per il protocollo HTTP):
Server server(80);
String readString;
Sensore sensore;
boolean currentLineIsBlank = true;
int val;

/************** Client functions ************/
// predispone la visualizzazione della pagina html
void printHeader(Client c )
{
  c.println("HTTP/1.1 200 OK");
  c.println("Content-Type: text/html");
  c.println();
  c.print("<html><head><title>STATION</title><meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=iso-8859-1' ></head><body>");
  c.println("<center><h1> Station</h1></center>");
  c.println("
");