Scusate sono solo alle prime armi e ho costruito tutto il robot e a questo punto me la sono cavata e ho anche provato tutto quello che può fare (infrarossi, bluetooth, sensori) e quando ho provato a rimandare il programma bluetooth mi da "Problema di caricamento sulla scheda".
Benvenuto, nessun disturbo. Essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiediamo cortesemente di presentartiQUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO... Grazie.
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:
**>matte007: **... come ti ha già detto Nid, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiIN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...
... poi, per aiutarci a trovare di cosa parli, un link al prodotto non sarebbe male e dicci esattamente i collegamenti che hai quando ti da il problema di caricamento. Esempio ... hai qualche cosa collegata ai pin 0 ed 1 di Arduino ?