Ciao a tutti!
Sto seguendo un progetto di un oscilloscopio che utilizza un display sg12864a con controllo ks0107, visto che non riesco a trovarlo (a parte su ebay ma non mi fido dei tempi di consegna) posso usare al suo posto un dislay GDM12864H (http://www.robot-italy.com/product_info.php?products_id=1230 con controllo ks0108, dato che arduino fornisce la libreria per il ks0108??
Ovviamente cambia l'ordine dei pin.
è gradita una risposta rapida visto che devo consegnare il progetto entro metà maggio e devo ancora ordinare il display.
A me pare di capire che lo 08 è più veloce dello 07, le alimentazioni sono quelle, forse cambia qualcosa nei consumi; la differenza della tempistica sarebbe un problema se tu non avessi la lib specifica per lo 08, ma siccome ce l'hai e i segnali sono sempre in regime TTL, io direi che dovrebbe funzionare; scusa i condizionali ma chiaramente la scelta finale deve essere tua, altrimenti possiamo solo sperare che qualcuno li abbia usati entrambi e possa garantirti l'intercambiabilità (posizione dei pin a parte, ovviamente).