Problema eccessiva resistività elettrica nel circuito [Risolto]

Salve a tutti, non sono molto esperto e ho un dubbio riguardo il circuito che ho realizzato con arduino. In pratica devo alimentare 10 servomotori che assorbono tutti insieme 9 ampere circa se ho calcolato bene. Il problema iniziale era che il pacco batterie aveva dei cavi con una sezione troppo piccola e non era in grado di fornire 9 ampere a casa della resistività elettrica elevata nel caso di sezioni piccole e/o fili troppo lunghi. Più o meno avevo ipotizzato che ruscivano a fornire al massimo 2 ampere, così ho pensato di mettere in parallelo 5 pacchi batteria. Dato che mi hanno sconsigliato di mettere in parallelo più batterie perché considerata una cosa da fare con attenzione, ho provato a metterle semplicemente a massa comune con GND di arduino e quindi realizzando 5 circuiti con massa comune. Ora il problema è quasi risolto, considerando che prima riuscivo a malapena a fornire gli ampere necessari per 2-3 servo prima che si bloccasse tutto, adesso riesco a fornirne per un po di minuti a tutti e dieci se le batterie sono cariche al massimo, per sei servo se prolungo ancora. Quindi ho pensato che gli ampere che riesce a fornire il filo del pacco batterie è in realtà solo 1 e non 2. A questo punto potrei metterne a massa comune dieci pacchi batterie, ma a questo punto mi chiedo il collegamento come lo sto facendo è corretto? E soprattutto non è che è proprio il GND comune ad arduino a "tappare" il flusso di corrente perchè non è in grado di reggere quei 9 ampere? Perchè se è vero che ho "smezzato" questi 9 Ampere in 5 flussi da 1.8, è anche vero che si riuniscono tutti e 9 nel GND comune di Arduino al termine del circuito.

ciao

Non ci ho capito un granchè comunque: se vuoi poi collegare un pacco batterie per ogni servomotore.