Problema grave

Salve sono un neo arduiniano ma esperto di raspberry,ho acquistato un kit con un clone compatibile arduino uno,la scheda funziona bene ma ho un problema,appena comprato arriva a casa con già nella scheda lo sketch blink,metto tutto sulla breadboard e tutto funziona,allora inizio con il progetto che avevo in mente faccio lo sketch,lo carico sull l’ide di arduino mi dice caricamento completato ma non succede nulla,vi posto lo sketck da me fatto e dove ho compòrato l’"arduino"quando carico lo skatch blink il led l della scheda lameggia.ps ho provato con altri sketch ma niente

#include <Wire.h>                
#include <LiquidCrystal_I2C.h>  
#include <dht11.h>
dht11 DHT;
#define DHT11_PIN A3
//////////////////////addr, en,rw,rs,d4,d5,d6,d7,bl, blpol 
LiquidCrystal_I2C lcd(0x27, 2, 1, 0, 4, 5, 6, 7, 3, POSITIVE); 
int temp=0;
int um=0; 
int temp_min=0; 
int um_min=0; 
int temp_max=0;
int um_max=0; 
int c1, c2; 
 void setup() {
  lcd.begin(16,2);
  Serial.begin(9600);
  lcd.setCursor(0,0); 
  lcd.print(" Stazione meteo ");
  lcd.setCursor(0,1);
  lcd.print("  matteo  "); 
  delay(2000);
  }

void loop() {
  lcd.clear();
  int chk = DHT.read(DHT11_PIN);
  temp=DHT.temperature; 
  um=DHT.humidity; 
  lcd.setCursor(0,0); 
  lcd.print("Umidita' : ");       
  lcd.print(DHT.humidity,1);
  lcd.print("%");
  lcd.setCursor(0,1);
  lcd.print("Temperat.: ");  
  lcd.print(DHT.temperature,1);
  lcd.print((char)223); 
  lcd.print("C"); 
  delay(3000);

if (c1==0) { 
    um_min=um;
  }
  if (c2==0) {
    temp_min=temp;
  }

if (temp>temp_max) {
    temp_max=temp;
  }

if (um>um_max) {
    um_max=um;
  }

if (um_min>=um) {
    um_min=um;
    c1++;
  }

if (temp_min>=temp) {
    temp_min=temp;
    c2++;
  }
  lcd.clear();
  lcd.setCursor(0,0); 
  lcd.print("Umid. max.: ");          
  lcd.print(um_max);
  lcd.print("%");
  lcd.setCursor(0,1);
  lcd.print("Temp. max.: ");  
  lcd.print(temp_max);
  lcd.print((char)223); 
  lcd.print("C"); 
  delay(3000);  
  lcd.clear();
  lcd.setCursor(0,0); 
  lcd.print("Umid. min.: ");          
  lcd.print(um_min);
  lcd.print("%");
  lcd.setCursor(0,1);
  lcd.print("Temp. min.: ");  
  lcd.print(temp_min);
  lcd.print((char)223); 
  lcd.print("C"); 
  delay(3000); 

}

link kit
http://www.ebay.it/itm/KIT-COMPLETO-SENSORI-RESISTENZE-LED-ALIMENTATORE-DISPLAY-LCD-RFID-PER-ARDUINO-/271531494649?hash=item3f3889ccf9:g:JSoAAOSwuTtZxOFw

Buonasera,
prima di tutto, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione … possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO

… poi, in conformità al suddetto regolamento, punto 7, devi editare il tuo post (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone More → Modify che si trova in basso a destra del tuo post) e racchiudere il codice all’interno dei tag CODE (… sono quelli che in edit inserisce il bottone con icona fatta così: </>, tutto a sinistra).

Grazie,

Guglielmo

xXiuycraftXx: ... faccio lo sketch,lo carico sull l'ide di arduino mi dice caricamento completato ma non succede nulla,vi posto lo sketck da me fatto e dove ho compòrato l'"arduino"quando carico lo skatch blink il led l della scheda lameggia ...

... potrebbe essere un problema con il LCD ... perché non metti un po' di Serail.println() con dei messaggi per fare un po' di debug via monitor seriale?

Guglielmo

P.S.: Stai tenendo conto che la raspberry lavora a 3.3V mentre Arduino a 5V vero ? ... perché se ad Arduno colleghi componenti fatti per lavorare con la Raspberry a 3.3V, li danneggi * *:confused:

quellodei 3.3 volt lo so ora provo a aggiungere qualche serail.println