Problema Lcd grafico

Ciao a tutti,
ho acquistato oggi un Lcd grafico (displaytech 64128Q) e ho caricato uno degli sketch di esempio ma ho qualche problema.

Uploaded with ImageShack.us

Ho controllato più volte i collegamenti ma sono corretti.
Dove sto sbagliando??

Non so che problema hai Tu, io ho il problema che non so aiutarti perché non dai informazioni. Cosa é il problema, quale e lo sketch usato, schema elettrico.
Ciao Uwe

ho usato la libreria GLCD V.3 e l'esempio "hello world"world, per lo schema ho seguito la tabella del playground(pinout A->arduino mega)

Ma guarda, io ho fatto la stessa cosa due settimane fa con un display con gli stessi controller, ma di un altro produttore e ti consiglio di ricontrollare i collegamenti.
A me non funzionava niente, poi ho letto che il display va resettato dopo l'accensione, ho connesso il pin reset a quello dell'arduino e tutto ha funzionato.
Poi mi sono accorto che le linee per selezionare le due parti dello schermo erano invertite, le ho scambiate e, dopo aver installato le librerie necessarie, tutti gli esempi vanno perfettamente.
Ho usato un arduino uno connessione b.

Alberto

Ho ricontrollato di nuovo tutto il cablaggio ed è corretto, ho anche provato gli altri sketch di esempio ma la visualizzazione dei caratteri è sbagliata.
Avete altre idee??