Problema moduli NRF24L01

Ciao a tutti

Sto cercando di implementare un cronometro senza fili con fotocellule, 2 arduino nano e 2 moduli NRF24L01.
Nel primo programma che ho realizzato per prova il master inviava un numero quando presente su seriale per poi mettersi in ascolto e ricevere lo stesso numero maggiorato di 1; lo slave invece attendeva l'arrivo del dato per poi maggiorarlo, mettersi in scrittura ed inviarlo.
Tuttavia ho perso lo sketch per un crash del pc e quindi l'ho replicato come allego.
tuttavia dopo che la prima volta tutto funzionava ora riesco ad inviare il dato che viene correttamente ricevuto e maggiorato ma il reinvio del dato non avviene, o meglio il comando radio.write(..) da come risultato 0 che quindi stabilisce che non ci sono stati problemi ma il master non riceve nulla.
Senza contare che anche il solo invio funziona con 1 sola delle 6 antenne che ho come master e 3 delle 4 antenne rimanenti come slave, se gia inverto due che funzionano non va nulla.

com_bidirez_slave.ino (1.5 KB)
com_bidirez_master.ino (1.9 KB)

Spero mi possiate aiutare perchè non so più dove battere la testa

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.