problema progetto volante sim racing

Salve, ho da poco creato un volante per il sim racing che ho installato su una base di un logitech g29. Ho realizzato tutto home made e per i vari tasti encoder e paddle ho usato un arduino leonardo. I collegamenti sono corretti e anche arduino l'ho programmato correttamente. Ma ora ho un problema, dopo aver rimosso il vecchio volante e installato il nuovo sulla base del g29 quando avvio project cars 2 e vado per configurare i tasti, il gioco non legge nessun input. Qui non capisco il motivo perchè in fase di assemblaggio del volante lo collegavo di tanto in tanto al pc e avviavo project cars 2 per assicurarmi che leggesse correttamente i tasti e in effetti funzionava. Ora con tutto assemblato project non legge i tasti del volante mentre se uso assetto corsa competizione (altro gioco simulativo) non da nessun problema. Per cui mi chiedo se il problema possa essere legato al gioco o a un mio errore quando stavo costruendo il tutto oppure non so cosa. P.S. sinceramente non sono sicuro che la mia richiesta centri molto con la community e quindi mi scuso in anticipo ma non ho idea a chi rivolgermi e su internet non trovo nulla.
Grazie comunque in anticipo

Stacca tutti i cavi dalla Leonardo e poi collegali uno ad uno controllando se il programma del PC legge gli input dai pulsanti ed encoder man mano gli colleghi.

Beh se nello stesso sistema (ma parli di PC o PS?) con un gioco funziona e su un altro no, direi che si possa trattare solo di un problema di configurazione di quel gioco perché generalmente se una periferica non funziona correttamente non comunica con il sistema operativo e quindi neanche con nessun gioco.

Scusate l'ot… ma che di devi fare con l'arduino attaccato al g29 ?(curiosità)
Lo sai che giocavo ad assetto corsa pure io ?