Problema rilevamento temperatura via web

Buonasera, ho pure io uno strano problema. Praticamente su un pin ho collegato due sensori DS18B20 della Dallas, ho collegato un ir per usare il telecomando su altri invece dei semplici led.

//======================================TERMORESISTORE (TEMPERATURA)==========================

if(millis() >= 15000){//se sono trascorsi +15 secondi ricalcola la temperatura

Serial.print("Richiesta di temperatura...");
      sensore.requestTemperatures();//invia la richiesta sul bus per avere le temperature
      Serial.println("FATTO");
      delay(100);

temperatura = sensore.getTempC(sensoreC);//ritorna la temperatura camera
      campoTemp ="temperatura_camera";
      sendGET(1);//invio la temperatura al server
      delay(100);
      Serial.print("Temperatura camera C: ");
      Serial.print(temperatura);
      Serial.println();

temperatura = sensore.getTempC(sensoreL);//ritorna la temperatura del letto
      campoTemp ="temperatura_letto";
      sendGET(1);
      delay(100);
      Serial.print("Temperatura letto C: ");
      Serial.print(temperatura);
      Serial.println();

resetMillis(); //reset dei millisecondi a zero

}//fine if

praticamente quando immetto questo codice che mi rivela la temperatura a ogni 15 secondi inviando i risultati sul server web... l'intero sistema non funziona bene o meglio le richieste che dal web server vengono mandate ad arduino tramite link es: 192.168.0.1?onPlafoniera arduino non riesce a prendere queste richieste, di conseguenza i led non si accendono. Può essere il bus che manda in conflitto il server arduino? EthernetClient client = server.available();

@salvo03:
per favore, non agganciarti alla discussione di un altro utente per chiedere aiuto su un tuo problema, ma apri un nuovo thread :wink: