Problema Sketch per Servo360°

Ciao, a tutti sto ultimando una progettino a cui mi sono dedicato durante l'ultima fase di questo lockdown... Ossia vorrei realizzare una mangiatoia automatica per i pesci del mio piccolo acquario quando sono fuori casa per le vacanze che si attivi ogni 12 ore...

Questo è il mio "equipaggiamento" :

• Arduino uno R3
  • Servo 360° Kookye Micro Servo Motor EAEC100300

Dato che sono proprio alle prime armi con la scritture degli sketch ho fatto un po' di ricerche su internet, nel forum e ho visto un po' di video tutorial e alla fine sono riuscito a scrivere uno sketch, ma non avendo molte conoscenze in merito (e avendo saltato un po' di passi) mi sono scontrato con alcuni problemi che sono riuscito a risolvere solo in parte dopo averci battuto il grugno per un po' ma una cosa proprio non mi torna...

#include <Servo.h>

Servo servo1;

void setup()
{
Serial.begin(115200);
delay(1000);
}

void loop()
{
servo1.attach(9); //*abilita pin 9 per il servo
servo1.writeMicroseconds(2000); //*rotazione antioraria del servo
delay(3000); //*delay 3s
servo1.detach(); //*disabilita servo
delay(43200000); //*delay 43200000s = 12h 
}

Con questo sketch sono riuscito a far fare al servo una rotazione breve ma per quanto riguarda il tempo di attesa, che vorrei fosse di 12 ore tra un'attivazione e l'altra, non funziona...perchè il servo si attiva ogni 24 ore...
quello che non riesco a capire è per quale motivo ruota dopo il doppio del tempo visto che la conversione di 12 ore in millisecondi è 43200000 ??

Ho fatto qualche errore macroscopico nello sketch che non vedo ?? Potete darmi una mano ?

Grazie

>erik87: ti ricordo che in conformità al regolamento, punto 7, devi editare il tuo post (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone More -> Modify che si trova in basso a destra del tuo post) e racchiudere il codice all'interno dei tag CODE (... sono quelli che in edit inserisce il bottone con icona fatta così: </>, tutto a sinistra).