Problema sul codice di un novellino :o

Buongiorno
sono nuovo e alle prime armi e mi sto scontrando con i primi problemi di codice. nn riesco proprio a capire dove sia l errore ce qualcuno che mi potrebbe dare una dritta. sto eseguendo il progetto che sta nella guida arduino sul cap 2

const int sensorPin = A0;
const float baselineTemp = 20;
void setup() {
Serial.begin(9600);
for(int pinNumber = 2; pinNumber<5; pinNumber++){
{pinMode(pinNumber, OUTPUT);
digitalWrite(pinNumber, LOW);
}
}

void loop() {

int sensorVal = analogRead(sensorPin);
Serial.print("Sensor Value: ");
Serial.print(sensorVal);

float voltage = (sensorVal/1024) * 5.0;

Serial.print(" ,Volts: “);
Serial.print(voltage);
Serial.print(” ,degrees C: ");
float temperature = ( voltage - .5)*100;
Serial.printIn(temperature);
if(temperature < baselineTemp)
{
digitalWrite (2, LOW);
digitalWrite (3, LOW);
digitalWrite (4, LOW);

}else if(temperature >=baselineTemp+2 && temperature < baselineTemp+4)
{
digitalWrite (2, HIGH);
digitalWrite (3, LOW);
digitalWrite (4, LOW);
}
else if(temperature >=baselineTemp+4 && temperature < baselineTemp+6)
{
digitalWrite (2, HIGH);
digitalWrite (3, HIGH);
digitalWrite (4, LOW);
}else if(temperature >=baselineTemp+2 && temperature < baselineTemp+4)
{
digitalWrite (2, HIGH);
digitalWrite (3, HIGH);
digitalWrite (4, HIGH);
}
delay(1);
}

grazie e un saluto a tutti

Ciao,
prima di tutto, essendo il tuo primo post, ti consiglio di presentarti QUI (spiegando quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO

… e, proprio in base al regolamento, punto 7, edita il tuo post e metti il codice dentro i tag CODE (primo bottone a sinistra, quello fatto così : </>).

Poi … ti è semplicemente scappata una parentesi graffa di troppo, davanti al pinMode() del primo for del setup(), oltre un altro errore di battitura che troverai compilando … :smiley:

Guglielmo