Problemi acquisto su Smart Projects

Ciao e scusate l'argomento non troppo tecnico....

Qualcuno ha avuto problemi ad acquistare su Smart Projects?

Non ho ricevuto nessuna conferma d'ordine, hanno trattenuto l'importo sulla carta di credito e l'ordine sembra risulti fermo per mancanza di un articolo.

Sono solo io lo sfortunato o è capitato anche ad altri?

Ciauz.

Scrivigli.... il mio unico ordine da loro risale a due anni fà ma in due giorni avevo tutto a casa...

Ho ordinato ultimamente da loro e sono sempre stati veloci e puntuali, anche nelle risposte alle mail.

Prova a scrivere chiedendo delucidazioni.

Grazie delle info...

Infatti gli ho scritto, hanno risposto velocemente chiedendomi numero d'ordine che non ho mai ricevuto.
Con sucessiva mail mi hanno chiesto intestatario e data di oridine, che gli ho inviato prontamente.
Poi nessuna risposta, leggono la mail (visto che le mando con ricevuta), ma non rispondono.....
Posso capire ci sia un disguido, gli ho chiesto anche un reacpito telefonico, così magari a voce ci si capisce meglio, ma non me lo hanno comunicato.

Intanto però l'importo è stato prelevato.

con cos'hai pagato ?

Però cavolo mi pare strano, li ho contattati qualche volta e mi hanno dato una buona impressione....

Almeno ci fosse un numero di telefono.....

Ciao! Ho comprato e ho fatto comprare ad amici molte volte da smartprj, è sempre andato tutto bene. Sara’ un caso, abbi fede. F