Come da titolo sono due-tre giorni che mi si blocca il forum, che fatico ad entrarci oggi però non va proprio....ed ora dopo due ore che smanetto in quelche modo sono entrato.... a voi funziona correttamente?
quando vado ad aprirlo l'indirizzo cambia e diventa questo :http://urlseek90.vmn.net/search.php?tbn=antiphishing-webblog1_1dn&v=100128&type=dns&q=arduino.cc
e non trova nulla oppure mi da un errore del server che non può aprirmi la porta 80.....
avete qualche aiuto da darmi ?
Ecco uno dei primi due errori.... :
Uploaded with ImageShack.us
Confermo che negli ultimi giorni è lentissimo però sono sempre entrato senza anomalie, l'indirizzo è sempre quello.
Il forum è SEMPRE LENTISSIMO, non solo negli ultimi giorni. E' snervante navigare con questa lentezza! :~
Cmq non ho gli errori di ratto, però andrebbe visto che provider viene usato. Io ho Infostrada con Linux e Chromium/Firefox come browser.
Io mi riesco a loggare tranquillamente, nn mi è nemmeno sembrato particolarmente lento!!!
@ Ratto
Quel indirizzo è un motore di ricerca che chiama il Tuo Browser in automatico se non riesce ad aprire la pagina a causa di una segnalazone di un errore (tipico 404) oppure perche ci mette troppo tempo e percui il Browser considera la pagina inesistene.
Ciao Uwe
Anche con altri broswer lo fa.....
Ho provato con firefox, IE, opera e crome....
Uso una internet key della vodafone.... la navigazione non è velocissima, è come il solito ma prima devo riuscire ad entrarci -__-
in google viene fuori che urlseek90 è un malware ma con appositi programmi non trovo nulla... e non mi va di formattare visto che il pc così com è ha due mesi... qualche idea ? =(
Io ho fastweb e non mi sembra vada neanche lentissimo, ci sono siti più veloci, però è perfettamente navigabile.
Riesci a pingarlo? Sennò temporaneamente(mentre cerchi una soluzione) puoi usare un proxy, a propsito esattamente come hai fatto ad entrare?
Scaricati Spybot Search & Destroy e controlla gli ad-ware ed i malware sul tuo PC. Cmq il sito è LENTISSIMO. 10 secondi per aprire un link, un replicare ad un thread ecc... da addormentarsi... =(
Guardate che a me non va così lento come dite, anzi è abbastanza veloce, circa 2 secondi per aprire un link. Che provider avete?
Se puo' servire la mia esperienza, a me sembra che sia molto lento a caricare la pagina iniziale, indice dei vari forum etc... e anche quando clicco sul forum italiano. PEro' quando poi clicco su una discussione specifica la velocita' e' normale, niente di che, ma neanche lentissimo come nelle 2 situazioni che ho descritto precedentemente!!!
Boh, qualcosa si potrebbe fare...se e' possibile!!!
Andrea96:
Io ho fastweb e non mi sembra vada neanche lentissimo, ci sono siti più veloci, però è perfettamente navigabile.
Riesci a pingarlo? Sennò temporaneamente(mentre cerchi una soluzione) puoi usare un proxy, a propsito esattamente come hai fatto ad entrare?
Sono nuovo della rete ed in windows non ho idea di come si fa a pingarlo
per entrare ho provato ripetutamente ad aprire le porta 80 su arduino.cc con telmet mi ha dato una 20ina di errori ma alla fine ha cominciato ad andare.....
Spybot l'ho gia installato e non trova .....
Cavolo 10 secondi..... non ci mette così tanto nemeno il mio e viaggio al massimo a 9Kb/s =(=(=(
uwefed:
@ Ratto
Quel indirizzo è un motore di ricerca che chiama il Tuo Browser in automatico se non riesce ad aprire la pagina a causa di una segnalazone di un errore (tipico 404) oppure perche ci mette troppo tempo e percui il Browser considera la pagina inesistene.Ciao Uwe
An lo fa solo con Arduino e una volta lo ha fatto con Ebay con gli altri siti nada de nada....
Io ho alice 7Mb, a volte ci mette anche 11 secondi per entrare nei topic ma non sempre, di solito sta sui 2 - 3 secondi.
Ho la centralina della telecom a 20 metri, se faccio lo speed test sto a 6953 kbps e la connessione è eccellente, solo su questo sito da tre giorni circa ho notato dei rallentamenti.
Su windows è come su linux(cambieranno le varie opzioni), quindi ping www.arduino.cc, a me restituisce questo(sono anch'io su windows):
Esecuzione di Ping arduino.cc [64.131.82.241] con 32 byte di dati:
Risposta da 64.131.82.241: byte=32 durata=138ms TTL=53
Risposta da 64.131.82.241: byte=32 durata=136ms TTL=53
Risposta da 64.131.82.241: byte=32 durata=136ms TTL=53
Risposta da 64.131.82.241: byte=32 durata=135ms TTL=53
Statistiche Ping per 64.131.82.241:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 135ms, Massimo = 138ms, Medio = 136ms
Non sono espertissimo però spero di essere d'aiuto.
I 10 secondi sono il tempo massimo che impieg ma nella NORMA non scende sotto ai 5 secondi. Alle volte "scatta" in 2/3 secondi ma è una rarità
In questo momento ad esempio sto andando sui 2/3. Ma stamattina, intorno alle 10, ero sui 10 secondi circa.
Non so se vi ricordate, una volta nel vecchio forum si disse che era colpa dei cinesi che facevano il backup del forum
Caspita.....
già si vede la differenza.... :
Esecuzione di Ping arduino.cc [64.131.82.241] con 32 byte di dati:
Risposta da 64.131.82.241: byte=32 durata=180ms TTL=55
Risposta da 64.131.82.241: byte=32 durata=191ms TTL=55
Risposta da 64.131.82.241: byte=32 durata=187ms TTL=55
Risposta da 64.131.82.241: byte=32 durata=246ms TTL=55
Statistiche Ping per 64.131.82.241:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 180ms, Massimo = 246ms, Medio = 201ms
Pelletta:
Non so se vi ricordate, una volta nel vecchio forum si disse che era colpa dei cinesi che facevano il backup del forum
Per copiarci i progetti ?
Pelletta:
Senza considerare il fatto che non guidando macchine Euro4 inquinano più di noi ed il loro fumi forse offuscano la limpidezza del segnale XD