salve a tutti, sono Francesco, sto costruendo una stazione meteo, con un Elegoo uno r3, dove ho inserito i sensori dht22, bmp180 e un modulo wifi esp 8266 01 per la connessione a ThinSpeak. funziona tutto ad eccezione del sensore bmp180. Se collegato non riesco nemmeno a connettermi, se lo stacco funziona tutto e la temperatura e umidita' vengono lette e trasmesse.
Se faccio un test con il solo sensore bmp180, non collegato alla rete, il sensore funziona benissimo, ho provato anche ad usare i 2 pin liberi del esp (GPIO 0e GPIO2 ) dove ho collegato rispettivamente SDA ed SCL invece di usare i classici A5e A4.
consigli per risolvere il problema? gazie a tutti ciao Francesco
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.