Buonasera. Questa sera mi è uscito sul arduino ide di fare laggiornamento firmware alla scheda ho fatto aggiorna ma non è riuscito a caricare l'aggiornamento. Ora non riesco piu ad aggiornarla e nemmeno a caricare un programma. Invece che riconoscere la scheda come arduino r4 wifi ora mi da wifiduino32s3. Come faccio a risolvere? Ho provato a scrivere il bootloder ma mi da che la proprietà bootloder.tool.serial non è definita. Chiedo aiuto perche non so come risolvere e non ho trovato nessuno argomento simile al mio. Grazie
Ma fare prima una ricerchina qui sul forum no?
Prova guardare quanto ho scritto QUI ... c'è il link alla pagina dove è descritta l'esatta procedura per il caricamento del nuovo firmware sulla R4 WIFI (avendola resa inutilizzabile, dovrai seguire le indicazioni "Run espflash directly").
Guglielmo
Ho provato a fare il runesp ma non funziona mi da impossibile trovare il file specificato. Ho scaricato il file che mi da il sito e ho eseguito il powershell dalla cartella
Ho fatto anche il ponticello sulla scheda
Ma hai letto bene quello che ho scritto nel mio post di quella discussione relativamente alla versione?
Ma non lo vedi che hai fatto un copia/incolla senza neanche leggere quello che facevi? Non vedi che quelle note si riferivano alla versione 0.3.0-rc1 mentre ora siamo alla 0.4.1 ?
Guarda nella cartella firmware e copia il nome del file ... è quello che devi installare NON cose che non hai
Dovrebbe essere:
bin\espflash write-bin -b 115200 0x0 firmware\UNOR4-WIFI-S3-0.4.1.bin
Guglielmo
Che stupido hai ragione. Scusami. Funziona. Grazie e buonaserata
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.