Problemi con comunicazione seriale tra due Arduino

Ciao a tutti, sono Federico.
Sono alle prime armi con la programmazione in Arduino. Sarebbe gradito un aiuto con la comunicazione tramite seriale di due Arduino Nano. Il mio progetto prevede:

-x1 modulo MPU-6065
-x2 Arduino Nano

Il mio primo obiettivo è calcolare la rotazione intorno all’asse x dell’inclinometro ed inviare il dato (intero, tra 0 e 179) tramite I2C all’ Arduino Nano1.

Grazie alla consultazione di numerosi post e a qualche manuale, ho scritto il codice funzionante per stampare sul monitor il valore di tale inclinazione. Allego lo sketch:

//ARDUINO NANO 1

#include "RS485-Library.h"
#include "SlaveLibrary.h"

#define MPU 0x68  // I2C address of the MPU-6050

double AcX,AcY,AcZ;
int Roll;

SoftwareSerial mySerial(5, 6);      //RX , TX

void setup()
   {
   Serial.begin( PC_ARDUINO_BAUD );
   mySerial.begin(PC_ARDUINO_BAUD);                  //57600

init_MPU(); // Inizializzazione MPU6050

}

void loop()
{
   delay(500); 
  FunctionsMPU();                                         // Acquisisco assi AcX, AcY, AcZ.

Roll = FunctionsPitchRoll(AcX, AcY, AcZ);              //Calcolo angolo Roll

int ServoRoll = map(Roll, -90, 90, 0, 179);        // Trasforma gli estremi da -90->90 a 0->179

Serial.print("X-Ax inclination: "); 
  Serial.print(ServoRoll);
  Serial.print("°"); 
  Serial.print("\n");

}

void init_MPU(){
  Wire.begin();
  Wire.beginTransmission(MPU);
  Wire.write(0x6B);  // PWR_MGMT_1 register
  Wire.write(0);     // set to zero (wakes up the MPU-6050)
  Wire.endTransmission(true);
  delay(1000);
}

//Funzione per il calcolo degli angoli Pitch e Roll
double FunctionsPitchRoll(double A, double B, double C){
  double DatoA, DatoB, Value;
  DatoA = A;
  DatoB = (B*B) + (C*C);
  DatoB = sqrt(DatoB);

Value = atan2(DatoA, DatoB);
  Value = Value * 180/3.14;

return (int)Value;
}

//Funzione per l'acquisizione degli assi X,Y,Z del MPU6050
void FunctionsMPU(){
  Wire.beginTransmission(MPU);