Problemi con HC-12

Salve io sto creando un progetto tra due nani. Dovrebbero comunicare adesso sto usando il virtualwire vorrei provare le HC-12.
vw_send((uint8_t *)Radio_ok, strlen(Radio_ok));
vw_wait_tx(); // Aspetta che il processo in background di spedizione
sia completo
Attualmente è così. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad usare questo codice sul hc12? Grazie

Buongiorno, :slight_smile:
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:
P.P.S.: Ho separato io il tuo post dall'altro thread che riguardava altri problemi. Cortesemente NON ti accodare a thread esistenti per i tuoi problemi, ma aprine di nuovi nelle giuste sezioni (vd. regolamento).

>musicadentro: in conformità al REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) per cui, il tuo post duplicato nella sezione "Generale" del forum è stato cancellato.

Ti prego, per il futuro, di evitare di aprire più post sullo stesso argomento in sezioni differenti del forum. Grazie.

Guglielmo

P.S.: Per questo argomento prosegui la discussione in questo thread!

Prova a vedere qua

Ciao,
P.