Problemi con la libreria Keyboard

Salve sto realizzando un tastierino numerico che può essere utilizzato come periferica di input in un pc. per fare ciò sto utilizzando la libreria Keypad e fino a qui tutto bene visto che nel monitor seriale mi stampa tutto correttamente. Ma volendolo ampliare per tutti i programmi che prendono in input caratteri, ad esempio blocco note oppure anche la barra di ricerca di un browser. il problema è che ho utilizzato per quest'ultima funzione la libreria Keyboard, mi stampa in modo coretto numeri e lettere ma mi da problemi con i caratteri '*' e '#' stampandomi '(' e '£' rispettivamente ho provato a guardare la libreria keyboard per vedere che codice ascii esadecimale avessero ma anche cambiandoli mi stampa altri caratteri. potreste aitarmi grazie

sketch_oct29a.ino (936 Bytes)

Buonasera,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo