problemi con la programmazione

buongiorno a tutti sono un novello ,mi chiamo Davide
da un mese ho conosciuto Arduino e mi sono appassionato non sono un esperto in elettronica e tanto meno in progrannazione ma piano piano penso qualcosina di riuscire ad imparare magar grazie anche al vostro aiuto
ho già iniziato con i vari tutoria da principiante e fin qui tutto ok
adesso volevo far funzionare un servo e controllare tramite monitor vituale i vari gradi di rotazione
ed scorsa settimana ci sono riuscito da fine settimana sto provando a fare una cosa ma non ci riesco ed ho bisogno del vostro aiuto

quello che vorrei fare giusto per capire il funzionamento ,è di comandare un sero avanti indietri ,visuallizzare su monitor i gradi di rotazione ,e fin qui tutto ok ora però vorrei impostare che ad un certo grado di rotazione che gli imposto io mi si accende un led per il tempo che li imposto io senza cambiare la velocità del servo non so se mi sono spiegato grazie a tutti Davide

penso che basti una riga con un "if" tipo:

if(servo.read==n)

e poi per accenderee il led guardi l esempio dell IDE "blinkwithoutdelay" che trovi negli esempi e ti spiega come accendere e spegnere un led senza usare il delay, che se no fermerebbe anche il servo.

Sono un novellino anchio e non ho provato lo sketch, quindi potrebbe essere sbagliata l idea =)