ho un problema credo con le librerie di Arduino, ho aggiornato windows 7 alla versione 10 quando ho scaricato sketch su Arduino io display seriale LiquidCrystal_I2C ha smesso di funzionare.
ho provato a scaricare librerie ma nulla e non so cosa fare.... spero che qualcuno possa aiutarmi ciao e grazie a tutti in anticipo.
knocer: ... stavo cercando la tua presentazione, ma non riesco a trovarla ... ... quindi, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentartiQUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Hai fatto la prova su un'altra macchina? Io non ho avuto alcun problema passando da win 7 a win 10, e quella lib 'ho usata più di una volta. Ma ottieni qualche errore o compila regolarmente?
Ciao, si ho provato con il pc con cui li programmavo prima e funziona, ma ora mi sono accorto che nella migrazione windows10 mi ha fatto cancellare alcuni software tra cui quello di Arduino comprese librerie, quando ho reinstallato tutto caricavo la libreria sbagliata che tonto.....!!!
grazie per l'aiuto.