Problemi con webserver con webduino

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni e sto facendo un progetto di domotica a scopi universitari utilizzando la libreria Webduino. Ho riscontrato un problema: aggiungendo più di 3 comandi non sono in grado di visualizzare la mia pagina web. Chiedo aiuto e consiglio urgentemente, poichè ho la consegna urgente del mio progetto.

Purtroppo il consiglio che ho da darti è : cambia libreria. Per esperienza personale posso dirti che è molto molto instabile, a volte basta una "server.print" per mandare a rotoli il lavoro di ore e giorni. Ci provai anch'io, ma mi sono dovuto arrendere all'evidenza

Se può esserti di ispirazione, decisi poi di acquistare un raspberry pi e di mettere li sopra il server , facendolo comunicare con arduino in via seriale ( cavo usb) . Se sei un minimo pratico di linux è molto facile.

Se vuoi scrivere in italiano lo devi fare nella parte italiana del forum. Ciao Uwe

peppe1989: Buongiorno,

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento: Regolamento - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili