Problemi legati al forum

Problemi legati al forum: scrivo qui perchè non permette di replicare nel thread ufficiale: http://forum.arduino.cc/index.php?topic=215922.0

In quel thread non funge ne il reply ne il quick reply. Fatto il quick, pagina bianca, poi refresh e mi dice l'ho già inviato. Ricarico il thread il mio msg non c'e'

Good invece: su mio internet explorer di Nokia Windows Phone (nuovo) ora riesco a fare login.

P.S. un pò piccolino il testo dei titoli dei thread.

A me sono usciti i comandi da moderatore!!! Adesso vi banno tutti!! ;-) ;-)

nid69ita: P.S. un pò piccolino il testo dei titoli dei thread.

Piccolo anche il carattere dei post, non mi pare ci sia una impostazione personale per modificarlo.

nemmeno con gli occhiali............

chissa perche' non visualizza i nuovi msg

nid69ita: Problemi legati al forum: scrivo qui perchè non permette di replicare nel thread ufficiale: http://forum.arduino.cc/index.php?topic=215922.0

In quel thread non funge ne il reply ne il quick reply.

Appena provato. Sono riuscito a rispondere.

Non mi piace!!! :-(

hello! alla fine è partito alle 2 del pomeriggio? cavoli non male! peccato che alle 17/18 non mi faceva vedere il forum da loggato, dava errore di DB, ma potevo guardare da non loggato. e non c'erano i post in sezione italiana... è sballato l'orario?

Forse dovrò farci l'abitudine ... ma non piace nemmeno a me. Ma poi perchè quando consulto un treadh mi si deve aprire un box reply in automatico? I colori e i caratteri uccidono gli occhi :roll_eyes: I karma totalmente inutili potevano anche essere rimossi, gestiti in questo modo poi lo sono ancora di più.

Lo preferivo di gran lunga prima …
In effetti è duretta leggerci -_-"
Le scelte degli admin comunque non si discutono, degustibus…

uhm emmm, ma la cosa di amministrazione funziona egh..

uhm emmm, ma la cosa di amministrazione funziona egh..

Le scelte degli admin comunque non si discutono, degustibus…

Come non si discutono? quindi se ti piove in casa e l’amministratore non ti fa le riparazioni del tetto te ne stai? ;D ;D

Piuttosto direi … “nello starter kit aggiungete un paio di occhiali” il ctrl+++++ non basta ;D

AAARGH ... si e' ribaltato tutto ...

ora sui topic a pagina 1 ho i post piu vecchi, e sono in ordine inverso :P

In compenso sono riapparsi i karma nei post ... il link "attachments and other options" che c'e' ora non funziona (rimanda semplicemente in testa di pagina, senza aprire nulla), ed il pulsante "post" (ed anche quello "save" quando editi) sono sempre mezzo pulsante piu in basso degli altri ... il vecchio post "segnalazione di problemi ..." sembra essere sparito (o almeno io nell'elenco del forum "generale" non lo vedo piu) ... caratteri sempre microscopici ... quando apri la finestra dei reply, ci sono delle inutili barre di scorrimento sulla destra dei post precedenti, sotto al riquadro della risposta (inutili perche' sono presenti anche per post di una riga :P) ... manca ancora la possibilita' di fare logout ... il link "more" personalmente lo trovo un po inutile, dato che nel menu a tendina ci sono solo due altri link, che ci starebbero perfettamente nella barra inferiore come link fissi, risparmiando pure risorse e memoria, probabilmente (e' pur sempre del codice, quello che ti apre i link a tendina quando ci passi sopra ... meno ce n'e', meno risorse si usano ;) ) ...

Se ritrovo il post originale li segnalo anche di la ... comunque non sono critiche, mi limito ad informare, cosi chi sta programmando le modifiche puo controllare ;)

Bho, stamane ho postato nel post originale per la segnalazione dei problemi, ora è sparito, in ogni caso da loggato ed impostando la visualizzazione di 20 post come da default, il progetto appare, ma se lo cerco: "Your search query didn't return any matches."

O.T. Ciao Etem, ben tornato :)

Ciao a tutti, avrei in problema del forum da segnalarvi. Da quando è stata aggiornata la grafica del forum e credo anche il motore interno, quando faccio il login, mi appare un messaggio che mi segnala che ho un messaggio privato, ma quando vado nella inbox non trovo niente E' capitato anche a altri questo inconveniente?

Grazie

Ciao fiodavid

Idem per me i messaggi fantasma nella imbox, da mobile noto una lentezza nello scrivere (l ipad non eccetera qualche js ?) che a volte mi gioca bruuuuuutti scherzi ...quando clicco su un post mi da l ultima risposta e sinceramente a me piace come scelta ;)

Per favore, continuate sull’apposito thread, altrimenti disperdiamo le informazioni:
Segnalazione di problemi legati al nuovo forum