Problemi libreria IRremote

Ciao :slight_smile: :slight_smile:
Sono nuovo di arduino e ho trovato questo codice per controllare un led con il telecomando:

/*
Ricevitore IR per telecomandi TV
*/

#include <IRremote.h>

const int RECV_PIN = 2;
int redpin=13;
IRrecv irrecv(RECV_PIN);

decode_results results;// simile al discorso che facevamo per la variabile “motore” nel progetto 8

void setup()
{
Serial.begin(9600);// attiviamo il display
irrecv.enableIRIn(); //Avvia ricezione
pinMode(redpin,OUTPUT); //imposta il pin in modalità OUTPUT
}

void loop() {
if (irrecv.decode(&results)) // se il sensore infrarosso riceve un’informazione ARDUINO fa quello che c’è in queste parentesi graffe
{
Serial.println(results.value); // scrive sul monitor seriale il valore in un codice numerico numerico del tasto del telecomando che è stato premuto: ogni tasto di ogni telecomando ha un codice

if (results.value==1168){ // equivale al tasto + per il volume del mio lettore DVD SONY, in caso abbiate telecomandi diversi fate delle prove: vi fate stampare il codice, del pulsante premuto, sul monitor con questo comando "Serial.println(results.value); poi negli if del listato mettete il numero che vi esce quando premete il pulsante del vostro telecomando , a quel punto è fatta!!

digitalWrite(redpin,HIGH); //quando premete quel pulsante arduino deve fare questa azione ossia accendere il led

} if(results.value==3216){
digitalWrite(redpin,LOW); //quando ne premete un altro (con un codice diverso) arduino deve fare quest’altra azione ossia spegnere il led

}
irrecv.resume(); //Attesa ricezione prossimo valore

}
}

Mi restituisce questo errore: Arduino:1.6.5 (Windows 8.1), Scheda:“Arduino/Genuino Uno”

C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\RobotIRremote\src\IRremoteTools.cpp:5:16: error: ‘TKD2’ was not declared in this scope
int RECV_PIN = TKD2; // the pin the IR receiver is connected to
^
Multiple libraries were found for “IRremote.h”