Scusa, ma non conosco la lingua italiana. (Questo paragrafo è tratto da Google Translate.) La traduzione italiana (da Google Translate) segue il mio messaggio inglese qui sotto. Mi scuso se la traduzione è sbagliata.
I am also having the same problems as Alessandro had, with compilng DigiCDC and the "Echo" example sketch, and get exactly the same error message:
"Error while detecting libraries included by ...\AppData\Local\Arduino15\packages\digistump\hardware\avr\1.6.7\libraries\DigisparkCDC\usbdrvasm.S"
Did anyone find a solution to this error? In my case, the compilation of the sketch seemed to complete (even with the error message), but it did not communicate over USB with my Windows 10 installation.
Thank you for any help you may be able to give.
Best regards,
"DuinoSoar"
(Italian translation from Google Translate follows)
(Segue la traduzione italiana da Google Translate)
Ho anche gli stessi problemi di Alessandro, con la compilazione di DigiCDC e lo schizzo di esempio "Echo", e ho ottenuto esattamente lo stesso messaggio di errore:
"Error while detecting libraries included by ...\AppData\Local\Arduino15\packages\digistump\hardware\avr\1.6.7\libraries\DigisparkCDC\usbdrvasm.S"
Qualcuno ha trovato una soluzione a questo errore? Nel mio caso, la compilazione dello schizzo sembrava completa (anche con il messaggio di errore), ma non comunicava tramite USB con l'installazione di Windows 10.
Grazie per l'aiuto che potresti essere in grado di dare.
I migliori saluti,
"DuinoSoar"