Progetto Arduino Ambito Musicale per Business.

Il progetto riguarda l'ambito musicale, è necessario oltre che saper creare e collegare un pulsante, creare la manopola del volume, anche riuscire ad abbinare suoni a tasti e sapere creare un case grande almeno una 30ina di cm in lunghezza e 10 o più in altezza e un'uscita, preferibilmente anche una pila o una batteria per alimentare Arduino. Non ho visto uno strumento simile a quello che vorrei cercare di realizzare tramite Google e Google Immagini tuttavia potrebbe essere estremamente utilizzato in ambito musicale. Vorrei parlare di cosa si tratta in maniera specifica ma ho il timore che mi verrebbe presa l'idea senza potere avere ricavi in futuro, qualcuno saprebbe consigliarmi come fare riguardo questo punto quindi? Ricapitolando cerco un socio che sappia realizzare ciò che cerco con cui spartire gli eventuali ricavi della rivendita, lascio la e-mail per ulteriori dettagli: xxxxxxxxxxxxxxxx

Vi ringrazio.

--- Non si mettono le eMail pubblicamente, si usa la messaggistica privata del forum (MP) - gpb01

Prima di tutto, nel rispetto del regolamento, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione … possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO

… poi, annunci di tipo “ricerca collaborazione per progetto commerciale”, come è questo tuo, NON sono ammessi.

Inoltre, qui è tutto Open Source … si pubblica tutto, schemi, software, ecc. e quindi la tua frase “… Vorrei parlare di cosa si tratta in maniera specifica ma ho il timore che mi verrebbe presa l’idea senza potere avere ricavi in futuro …” è in contrasto con lo spirito del forum.

Chi fosse eventualmente interessato al progetto ed a collaborare con te potrà contattarti in MP … ma questo thread, salvo tu non mi indichi in MP che intendi rendere il lavoro “pubblico”, viene chiuso qui.

Guglielmo