Ciao, non so se posto nella sezione giusta ma volevo ringraziare questa comunità. Tempo fa ho stressato un po' tutti facendo le domande più banali. Da quello mi sono messo a studiare come una bestia. Volevo creare un sistema di allenamento basato sulle luci, se cercate reax lights per intenderci l'idea è quella. Solo che partivo totalmente da zero. ebbene dopo un anno ho scritto la app su tablet che controlla le luci, ho progettato il circuito e ho stampato in 3d le scatole, inoltre ho disegnato le staffe a muro per reggere l'intero sistema. Un anno fa non avevo idea di niente di tutto ciò, se ci sono riuscito lo devo anche a voi quindi grazie. Per chi non ricordasse, immagino praticamente tutti, si tratta di x luci (non importa quante) connesse ad una router, alla stessa rete è connesso un tablet con un'app scritta apposta la quale controlla le luci ovvero in fase di avvio le cerca sulla rete (scansiona l'intera rete in cerca di risposte). Dopo di che ad allenamento iniziato sorteggia una luce e la accende, quando riceve segnale di spegnimento ne sorteggia un'altra e così via. devo dire che è proprio ben riuscito. Il prossimo passo è proteggere tutto da disconnessioni che ahimé ci sono. vorrei farvelo vedere quindi lascio il link instagram, non saprei come farvelo vedere altrimenti ma mi farebbe piacere. Grazie ancora
Grazie a te per aver condiviso il risultato del tuo lavoro!
bello vero vedere il proprio lavoro finito e funzionante!?...in giro ho visto cose del genere installate su una struttora a "gabbia"...c'erano programmi per il singolo e per la competizione...in due con due colori diversi...ma penso che già sai.
ciao e ben fatto
Molto bello si. Anche il mio è predisposto per più giocatori contemporaneamente