Ciao a tutti!
Ho un paio di micro MSP430g2211, dovrebbero essere la famiglia di micro utilizzati dalla launchpad della TI.
Forte del fatto che si puo programmarli con un ambiente simil-Arduino IDE, chiamato Energia, mi è balenata in testa l'idea che forse sia possibile progrmmarli tramite arduino, utilizzandolo come ISP.
Prima di far saltare in aria qualcosa con delle prove avventate volevo sapere se magari qualcuno ne sapeva già qualcosa, giusto per sapere se sia fattibile o meno.
Ho provato Energia ma non mi funziona.
Per programmarlo devi per forza usare il launch pad o similari oppure un Jtag ma non so come si usi quest'ultimo.
@leouz Te vai all' incontro della community a Bassano del Grappa? Io porto le mie due lauchpad, possiamo programmare i tuoi chippetti.... @ratto93 Se vuoi possiamo vedere di risolvere l'inconveniente a BdG
Mi permetto di lasciarvi il link del mio articolo su grix che tratta di Energia: Benvenuti nella sezione riservata del sito di GRIX
cece99: @leouz Te vai all' incontro della community a Bassano del Grappa? Io porto le mie due lauchpad, possiamo programmare i tuoi chippetti.... @ratto93 Se vuoi possiamo vedere di risolvere l'inconveniente a BdG
Mi permetto di lasciarvi il link del mio articolo su grix che tratta di Energia: Benvenuti nella sezione riservata del sito di GRIX
Mi sono cancellato da Grix molto tempo da fà perchè mi son girati i cabasisi... ok allora sabato porto su anche la launch pad così magari riusciamo a farla andare, grazie