programmare wemos d1 con arduino uno o mega

ragazzi ho una wemos d1 con usb bruciata. la scheda funziona ancora però
mi chiedevo se è possibile programmare tramite pin tx,rx di un arduino mega. se si come si collegano?
mi potreste aiutare per favore?

grazie a tutti per l'aiuto!!

michelez78:
grazie a tutti per l'aiuto!!

... forse NON ti è chiaro che chi sta qui ci stà volontariamente, senza essere pagato e dedicando parte del suo tempo libero a cercare di rispondere ai quesiti.

NESSUNO qui è obbligato ad aiutare nessuno e tutto lo fanno, quando possono, nei limiti delle loro conoscenze.

Inoltre, forse la domanda NON è stata notata da chi conosceva la risposta e tu, da parte tua, in due settimane, NON hai mai fatto "up" per riportarla in alto tra le domande aperte lasciandola scomparire sommersa da altre domande.

NON accetto pertanto da parte tua battute di questo tipo, che hanno del "rimprovero" e che ritengo offensive nei confronti di tutti gli utenti che qui sul Forum, comunque, dedicano del tempo a cercare di aiutare gli altri.

Ah ... quasi certamente, NON è scrivendo queste cose che comunque otterrai maggior aiuto.

Guglielmo

che strano , a questo post avete risposto subito!

no problem comunque...

Visto che sembri non capire quanto ti ho detto ed insiti nell’atteggiamento polemico e, senz’altro, poco costruttivo, questo thread ormai inutile viene chiuso.

Guglielmo