Ciao a tutti , non so se una cosa del genere è Mai stata proposta, a me è venuta in mente e ve la propongo.
Ci sono persone di Napoli e dintorni che vOgliono fare un acquisto di cOmponenti da Sparkfun o altri siti insieme a me, per dividere così le spese di spedizione? Che dagli Usa , se si vuole assicurare il pacco, sono alte!!
Ciao, www.watterott.com (Germania) ha praticamente tutto il catalogo sparkfun, è veloce e spendi circa 10 euro di trasporto. Non sono notizie di prima mano, ma è quello che scrive Uwe quando qualcuno vuole prodotti di questo marchio e non vorrebbe comprare dall'America.
Consiglio anche io di valutare l'acquisto da watterott.com - Ho appena ordinato un po' di cose e confermo che offrono un ottimo servizio, veloce e preciso con 10 euro di spedizione.
Lo so, ma è proprio per risparmiare anche quei 10€ , ma non solo.
La cosa che mi farebbe piacere sarebbe incontrare qui su arduino.cc qualcuno che viene alla mia stessa università (Federico II Ingegneria) e quindi ci si incontrerebbe, poi sarebbe anche un'occasione per conoscere gente del forum da vicino che non fa mai male...
Diciamo che il mio topic si sarebbe dovuto intitolare:
"Arduino a Napoli, incontri e "sparagni" (risparmi) "
menniti:
Ciao, www.watterott.com (Germania) ha praticamente tutto il catalogo sparkfun, è veloce e spendi circa 10 euro di trasporto. Non sono notizie di prima mano, ma è quello che scrive Uwe quando qualcuno vuole prodotti di questo marchio e non vorrebbe comprare dall'America.
Confermo. Anche se non ho piú trovato questa informazione. Ho spedito un email di richiesta conferma. Vediamo cosa mi rispondono.
Comunque hanno piú di 200 articoli della Sparkfun in magazzino.
Edit: mi hanno risposta alle 5:55 !! e confermato che tutti gli articoli Sparkfun sono fornibili. Il prezzo corrisponde al prezzo Sparkfun in Euro aggiungendo 19% di IVA. Tempo di fornituta 7 a 10 giorni se Sparkfun lo ha in magazino.
Ah, ma e' possibile richiedere anche oggetti che non hanno a catalogo nel loro sito, da sparkfun, e loro li fanno arrivare?
Alla fine conviene, altrimenti quando arriva da sparkfun paghi iva al 20% + dogana.
Fede
Da quello che mi scrivono sí, Watterott fornisce tutto quello che Sparkfun offre nel suo Sito. Quello che ha nel suo store Watterott.com subito e il resto in 7 a 10 giorni se Sparkfun lo ha nei suoi magazzini.
Ciao a tutti!!Io sono di Napoli e da pochissimo tempo mi sono avvicinato a questo mondo...
Mi farebbe molto piacere se si riuscisse ad organizzare qualcosa per condividere delle idee!
Credevo, visto che tra i link su watterott ce n'è anche uno relativo a Texas Instruments , funzionasse come per sparkfun, cioè che una persona potesse ordinare prodotti non nel catalogo watterott ma presenti sullo store Texas Instruments !!!